lunedì 23 dicembre 2024


12/03/2009 20:17:01 - Manduria - Cultura

Tutto esaurito a Latiano e a San Pancrazio

 
Ancora conferme per l’ultima commedia della Filodrammatica Cittadina Ce Tiempi, dal titolo “Cc’e famijaaa!!!”. Questa volta, però, il “tutto esaurito” non in un teatro manduriano, ma al Teatro Olmi di Latiano, il 1° marzo, per la XXIII Rassegna Teatrale in Vernacolo Vincenzo Alfieri e al Cineteatro Ariston di San Pancrazio Salentino, il 7 dello stesso mese, per la Rassegna Teatrale 2009.
Per il gruppo è un grande onore ed una grande carica essere accolti, anche fuori dalle proprie mura cittadine, da un pubblico affezionato e sempre più numeroso che, attraverso la propria presenza, dimostra di gradire gli spaccati di realtà quotidiana che vengono portati in scena.
Grande plauso è giunto anche da parte dell’Assessore alla Cultura del Comune di San Pancrazio S. che, non nascondendo le grandi difficoltà che incontrano quanti cercano di allietare la gente, facendo trascorrere un paio d’ore di serenità, ha elogiato l’opera della Ce Tiempi che si propone  questo obiettivo da ormai 36 anni.
Prossimo appuntamento, da non perdere, sabato 28 marzo a Mesagne per sostenere l’iniziativa della Società Cooperativa Sociale Solaris e Salus – Onlus, che promuove un servizio di tele ascolto rivolto agli anziani e a tutti i soggetti in difficoltà ed in condizioni di limitata autonomia personale e a rischio sanitario.
Intanto, domenica 8 marzo, il gruppo si è concesso un meritato riposo, trascorrendo, tutti insieme, un’allegra giornata. Oltre a degustare degli ottimi piatti, godere di un’atmosfera gradevole e di un incantevole panorama, è stato possibile ballare grazie ad una eccellente animazione e, nell’occasione, sono state anche consegnate, a tutte le componenti, delle mimose per la festa delle donne.
Nella galleria alcune foto della giornata e della rappresentazione a San Pancrazio.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora