Micelli: «Altro esempio dello stato di abbandono del nostro paese»
Il campo di calcio in stato di abbandono, con l’erba alta e con la fornitura di energia elettrica interrotta.
La segnalazione arriva dal consigliere comunale del gruppo di minoranza, Emanuele Micelli
«Lo stato di abbandono della nostra comunità è sotto gli occhi di tutti» sostiene Micelli. «L’attuale Amministrazione non riesce a mantenere e fornire i minimi servizi ai cittadini e ai giovani. Infatti martedi scorso, alla ripresa delle attività sportive della locale squadra di calcio, i giovani calciatori avetranesi hanno trovato il campo sportivo in stato di abbandono: erba alta, spogliatoi sporchi e porte degli spogliatoi rotte. Ma la ciliegina sulla torta è stata la mancanza di energia elettrica. Non è la prima volta che accade questo. Non riesco a capire cosa accade con la fornitura dell’energia elettrica del campo sportivo. Le bollette arrivano a casa di qualcuno e poi non vengono pagate? Come sia mai possibile che un Comune non paga l’energia elettrica?
Speriamo che subito ripristino il tutto al campo sportivo e che i giovani possano fare le attività sportive in modo giusto e corretto.
Piena solidarietà ai giovani calciatori, dirigenti e tecnici dell’associazione Sant’Antonio Avetrana, che hanno iniziato le loro attività non certamente nel modo migliore».