Si esibiranno i gruppi Re Play e Vasconnessi
Due giorni di ottima musica, accompagnata dalla degustazione di specialità della cucina locale e di buona birra.
Questa sera, nei pressi del ristorante “La trattoria” (in via Mazzini), si esibirà la giovane tribute band savese dei Coldplay, denominata RE Play. E’ il frutto di un progetto nato da un gruppo di cinque musicisti della provincia di Taranto, che hanno deciso di riproporre i brani più famosi dell’ultimo decennio, ovvero i brani dei “Coldplay”, una band inglese che in soli dieci anni ha venduto oltre 50 millioni di copie in tutto il mondo, attirando l’attenzione, non solo del pubblico giovane, ma anche di quello adulto.
Domani (venerdì) sarà la volta del gruppo Vasconnessi, una tribute band tarantina che esegue con fedeltà le vecchie e le nuove canzoni di Vasco Rossi. E’ costituito da 7 elementi e guidato da Aldo Cosa che, pur essendo sosia di Vasco, non lo imita, ma lo ricorda e lo interpreta.
Ad aprire la seconda serata sarà la giovane artista savese Angelica Buccoliero, allieva della maestra Valeria Lombardi, rinomato soprano, e del maestro di pianoforte Salvatore Moscogiuri di Manduria.
Le associazioni Sava Ce’ e S.O.S Sava parteciperanno all’iniziativa offrendo la loro preziosa collaborazione.