C’è l’intesa anche con De Florio, Tiziano Ferrara, Malagnino, Scala e Peluso
Inizia a prendere forma il nuovo Manduria. Dopo le firme apposte sui contratti dai portieri Negro e Fiorentino, dal difensore Ancora, dai centrocampisti Cocciolo e Coccioli, la società biancoverde si è assicurata le prestazioni di altri cinque importanti elementi esperti.
Si tratta dei difensori centrali Luigi De Florio (ex Taranto e Crispiano) e Tiziano Ferrara (da anni capitano del Manduria), del centrocampista esterno Giovanni Malagnino (ex Taranto e Francavilla sul Sinni), nonché degli attaccanti Scala (argentino, già in forza allo Squinzano) e Mimmo Peluso (bomber che ha firmato decine di reti nel Crispiano).
«Peluso porterà la lista domani» precisa il direttore sportivo Titino Sisinni, altro gradito ritorno nel Manduria 2011-12. «L’intesa è stata però raggiunta».
Ingaggiati anche due bravi juniores.
«Si tratta di Mele, classe ’93, e di Paticchio, classe ‘94» rende noto Sisinni. «Quest’ultimo è il nipote del defunto mister Paticchio, già a Manduria alcuni anni fa. Ora siamo in trattativa con altri due-tre calciatori esperti. Mister De Pasquale vuol puntare su 13-14 elementi esperti e intende completare la rosa con gli juniores».
Grazie all’impegno del presidente Maldarella e di tutti i dirigenti (cui va ascritto innanzitutto il merito di aver salvato il calcio a Manduria), e all’opera del d.g. Pedone e del d.s. Sisinni, si sta allestendo una squadra davvero competitiva. Squadra che esordirà ufficialmente domenica prossima, al “Dimitri”, nella gara di Coppa Italia contro il Maruggio. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 17.