Ci sarà la possibilità di chiedere autografi o fare delle foto
Fabrizio Moro sabato sarà a Mesagne. Il giovane e famoso cantautore, idolo di folle di adolescenti, giungerà a Mesagne per tuffarsi tra le braccia dei suoi fans e farsi intervistare a tutto tondo. L’appuntamento è per le ore 18,30 negli Studi di Lab Creation, al civico 1 di via Lucantonio Resta, dove Fabrizio Moro sarà intervistato dai dj dell’emittente radiofonica Ciccio Riccio.
In ogni modo l’incontro con Moro non è solo un’intervista, poiché il cantante sarà a disposizione di quanti lo vorranno per immortalare il particolare momento su foto oppure per farsi regalare un autografo da incorniciare tra i più bei ricordi della gioventù.
Lo scorso 23 settembre 2011, a due anni dalla pubblicazione del suo ultimo album, è uscito il nuovo singolo "Respiro" che ha anticipato l'uscita del nuovo album "Atlantico Live". “Respiro” è anche la sigla di apertura del programma Sbarre in onda dal 28 settembre su Rai 2 in seconda serata, che vede come narratore d'eccezione proprio Fabrizio Moro.
Nel 2007 Moro partecipa alla 57ª edizione del Festival di Sanremo con il brano Pensa, dedicato alle vittime della mafia, riuscendo a vincere la competizione nella categoria Giovani ed aggiudicandosi anche il Premio Mia Martini della Critica.
Nel 2008 ha partecipato alla 58ª edizione del Festival di Sanremo con la canzone Eppure mi hai cambiato la vita, classificandosi al 3º posto nella sezione Campioni. In una delle tre serate si è esibito con il leader degli Stadio, Gaetano Curreri, per reinterpretare il pezzo in gara.
Nel 2009 in una serata del Festival di Sanremo si esibisce insieme a Fausto Leali interpretando la canzone Una piccola parte di te. Poi è un’escalation di successi.