Si terrà domenica prossima, alle 18,30, presso la sala Caduti di Nassijria
In un mondo in cui ogni momento della giornata ci fa dimenticare del nostro corpo e di noi stessi, mangiamo di fretta senza nemmeno a volte guardare nel piatto, è arrivato il momento di fermarsi e amarsi un pò di più.
Qualsiasi problema di salute, che abitualmente addebitiamo al Buon Dio o alla mala sorte, dobbiamo convincerci,(anche se è dura!) che noi con la nostra non curanza verso noi stessi e con un’alimentazione squilibrata e sbilanciata e soprattutto acida,ne siamo la causa! Per essere in salute il nostro corpo deve avere un ph intorno a 7,34 e quando noi ci acidifichiamo con stress, alimentazione e pensieri rabbiosi il nostro povero corpo reagisce a volte con malattie dalle più stupide alle più gravi o semplicemente facendo ingrassare.
Depurare è importante,così come laviamo il filtro della nostra macchinetta del caffè, dobbiamo almeno in autunno e primavera dovremmo depurare il nostro fegato filtro di alimentazione, emozioni e di pensieri.
In tutto questo Madre Natura ci è vicina nelle sue varie manifestazioni sia come piante che come animali (guarderemo così i nostri coinquilini animali con altri occhi!)
Cambiare il mondo non è possibile, ma modificare noi stessi, goccia dell'Umanità, per stare bene in salute, sì!