Apriranno la convention gli ex sindaci Lucia Fasano e Corrado Agusto
La coalizione “Patto per Sava” presenta questa sera, alle 18,30, nella sala Amphipolis del Comune di Sava, il proprio candidato a sindaco e il progetto per “stravolgere” il paese.
Il candidato a sindaco per le consultazioni della prossima primavera è stato già scelto da un paio di mesi: si tratta dell’avvocato Dario Iaia, dirigente a livello nazionale del Fli, già assessore alle Problematiche Sociali un paio di legislatura fa.
A presentarlo, alla città, saranno due ex sindaci di Sava: Lucia Fasano prima cittadina alla guida di una coalizione di centro destra tre legislature fa, e Corrado Augusto, sindaco del Pd alla guida di una coalizione di centro sinistra prima dell’elezione di Aldo Maggi.
Seguiranno poi, brevi interventi da parte di esponenti politici locali, a supporto di Patto per Sava, con l’indicazione dei movimenti che aderiscono al progetto.
Infine, sarà la volta del candidato sindaco Dario Iaia.
Immagini, musica e parole incorniceranno la serata.
La coalizione “Patto per Sava” è un progetto nuovo, al quale un gruppo di amici, uniti da senso civico e da comune volontà di prestarsi alla politica, sta lavorando da tempo.
«Pensiamo che sia la strada giusta da percorrere» si legge in una nota del coordinamento “Patto per Sava”. «Siamo in tanti ma, soprattutto, siamo accomunati da un’idea e da un progetto ben preciso che, questa sera, presenteremo al paese.
In più, il nostro valore aggiunto è la scelta di una persona seria alla guida del gruppo, Dario Iaia, professionista valido e persona perbene, affidabile e capace.
I cittadini naturalmente, dovranno fare la loro parte e finalmente, libereranno il paese dai soliti noti che, da decenni, frenano la crescita di Sava. Proprio per questo, il nostro slogan è “Ora tocca a te”.
Non è più il tempo di ricambiare quel posto di lavoro che vi è stato concesso trenta anni fa. Non siate servi di stupidi padroni! Pensate ai vostri figli, giovani e laureati che hanno lasciato questo paese e fate qualcosa per farli ritornare.
Guardate al futuro in maniera nuova e fidatevi: Dario Iaia è la persona giusta, capace di far correre una squadra e di far vincere il paese!”».