E’ andato via anche il direttore sportivo Totino Sisinni
E’ Peppe Passariello il nuovo allenatore del Manduria. La scelta dei dirigenti biancoverdi è ricaduta su un tecnico che ha fatto bene lo scorso anno (ottimo campionato a Crispiano, con la qualificazione alla finale regionale della Coppa Italia di Promozione), che conosce bene l’ambiente (avendo indossato la casacca del team messapico un po’ di anni fa, quando, con Venezia in panchina, vinse il campionato di Promozione), e che conosce bene anche due dei “perni” dell’attuale rosa (ha avuto con sé a Crispiano, lo scorso anno, Peluso e De Florio). A lui il compito di dare una fisionomia alla squadra, che domenica scorsa, contro il San Vito dei Normanni, ha incontrato non poche difficoltà in fase di impostazione di gioco.
Nella giornata di lunedì, quindi, si è consumato il secondo divorzio con mister Giovanni De Pasquale, al quale, tenendo conto del ritardo con il quale si è iniziato a lavorare e delle tante assenze di domenica scorsa, non si è voluta dare una seconda opportunità.
E’ andato via anche il prof. Totino Sisinni, direttore sportivo in questa prima parte della stagione.
«Mi è dispiaciuto abbandonare il Manduria, città cui mi ero affezionato» sono le parole di Sisinni. «Sono tifoso di questa squadra, che avrei voluto riportare (attraverso i play off o la Coppa Italia) in Eccellenza. Ho lavorato, sino a domenica scorsa, senza badare a spese. Poi le mie idee non sono più state in sintonia con alcune scelte che sono state operate negli ultimi giorni. E, seppur a malincuore, ho preferito interrompere questa esperienza».