giovedì 09 gennaio 2025


30/03/2009 07:25:51 - Manduria - Altri Sport

A Fasano passa quattro volte in vantaggio, ma poi cede alla distanza

 
FASANO-EDEN 94 MANDURIA 7-4
Marcatori: Tornese, Polimeno, Tornese,Passiatore.
L’Eden 94 non riesce proprio a vincere. Il Manduria perde a Fasano con il passivo di 7 a 4.
Non si può di certo dire che sia stata una partita da ricordare nei secoli, a causa anche però di un fastidiosissimo vento.
Il Manduria infatti parte malino  e, anche se col vento a favore, non riesce a trovare spesso la porta.
La voglia di vincere però si fa subito sentire e da una combinazione tra Polimeno e Tornese, nasce il primo gol, siglato da quest’ultimo.
Neanche a dirlo però: dopo 5 minuti il Fasano raggiunge il pareggio, sfruttando un’indecisione difensiva.
Il Manduria però  dal canto suo, sa di poter portare a casa i 3 punti, che più di classifica, che darebbero morale. E cosi da una bella incursione di Mero, con assist per Polimeno, nasce il nuovo vantaggio ospite.
Il primo tempo si conclude cosi.
Nella ripresa, il match non cambia sull’aspetto tattico, ma su quello del risultato si, perché il Fasano riesce subito a rimontare. Dopo 10 minuti di tira e molla sul pareggio, è ancora una volta il Manduria a riportarsi in vantaggio grazie ancora a Tornese, che sfrutta un rimpallo sul portiere. Ma ancora una volta, come già accaduto in questo match, la squadra di casa riacciuffa il pareggio. Siamo sul 3 a 3.
Ora però il Manduria è messo meglio in campo e ancora una volta dopo un periodo di gara non brillantissimo, è Passiatore a siglare l’ennesimo vantaggio manduriano. Da qui in poi però la partita volgerà su binari decisamente diversi. Il Fasano prima riacciufferà il pareggio e nel giro di 3 minuti si porterà
addirittura sul 7 a 4, risultato che conclude la partita.


Simone Iunco










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora