Si esibirà un quartetto d’archi composto da quattro musiciste
La parrocchia “San Francesco d’Assisi” di Oria e l’associazione culturale “Il Pozzo e l’Arancio”, in collaborazione con la Provincia di Brindisi, presentano il concerto natalizio “Quella notte a Betlemme”, in cui il quartetto d’archi, composto dai maestri Nevila COBO (violino), Carmela MIGLIETTA (violino), Claudia RUSSO (viola) e Merita ALIMHILLAJ (violoncello), eseguiranno brani tradizionali natalizi, colonne sonore di film celebri e repertorio classico.
Le quattro concertiste, stimate musiciste di apprezzata bravura, spazieranno tra autori come Bach, Pachelbel, Vivaldi, Caccini, Rota, Anderson, Brahms, Strauss, Leontovych, Gruber e Berlin.
Tale appuntamento conferma l’attenzione che la comunità parrocchiale oritana di San Francesco d’Assisi, avvalendosi della collaborazione offerta dall’associazione “Il Pozzo e l’Arancio”, riserva alla promozione sociale e culturale.
Il concerto, inserito nel ristretto novero degli eventi promossi dall’assessorato alla cultura della Provincia di Brindisi in occasione di queste festività natalizie, si terrà nella barocca chiesa parrocchiale di San Francesco d’Assisi a Oria, giovedì 22 dicembre, alle ore 19.