giovedě 28 novembre 2024


11/01/2012 10:39:04 - Manduria - Calcio

Ma ora arriva il big match di Galatina

 
Ottava vittoria consecutiva per il Manduria, che, a San Giorgio, ha portato a cinque la serie dei successi consecutivi in trasferta. Una marcia trionfale, che è il preludio al confronto che potrebbe risultare decisivo per la promozione in Eccellenza: domenica la squadra di mister Passariello, che vanta una delle difese meno perforate in assoluto in Italia (appena 5 reti al passivo dopo 17 turni), sarà ospite della capolista Galatina.
A San Giorgio non si è visto all’opera il miglior Manduria della stagione. Le attenuanti, però, non mancano. Passariello ha infatti recuperato Cocciolo (ha scontato il suo turno di squalifica nella gara interna con il Carovigno), ma non ha potuto disporre né di Coccioli (preservato per la trasferta di Galatina), e né di Malagnino (espulso contro il Carovigno). Dopo appena 11 minuti, inoltre, il tecnico manduriano ha dovuto rinunciare per infortunio anche al difensore Ancora, che era rientrato in squadra poco prima della sosta natalizia.
Con Marchi e Scala non ancora al top della condizione (sono rientrati dall’Argentina solo mercoledì scorso, alla vigilia del confronto con il Carovigno), il Manduria, pur meritando il successo, non ha sciorinato le migliori giocate del proprio repertorio.
L’attenzione è ora rivolta al match esterno di Galatina. In terra leccese si confronteranno due delle tre corazzate del torneo (la terza è il Gallipoli), che hanno definitivamente fatto il vuoto in vetta alla classifica. Passariello, però, rischia di trovarsi con gli uomini contati ad uno degli appuntamenti più delicati della stagione. Oggi dovrebbe scattare la squalifica a De Florio, uno dei perni della retroguardia. C’è poi attesa per conoscere le giornate di squalifica che saranno comminate a Malagnino: se fosse solo una, è stata già scontata; altrimenti l’ex tarantino salterà anche l’impegno di Galatina. Non sembra recuperabile neppure Ancora.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora