Nell’altro quarto di finale del girone B, il Mottola si è imposto a Carovigno (1-0 con gol di Zaza)
GALATINA-MANDURIA 0-0
PRO ITALIA GALATINA: Bassi, Malerba, Pasca, Coppola, Antico (1’ s.t. Natale De Benedictis), Zizzari, Patruno, Ruggiero (16’ s.t. Frascaro), Angelo De Benedictis, Adeshokan, Bonatesta (1’ s.t. Stefanì). All. Inglese.
MANDURIA: Fiorentino, Serio (7’ p.t. Nazzaro), Coccioli, Marchi, Ferrara (18’ s.t. Malagnino), De Florio, Calò, Cocciolo, Peluso, Perlangeli, Mele (34’ p.t. Blè). All. Passariello.
ARBITRO: Di Tondo di Barletta.
NOTE - Al 14’ del s.t. espulso Coppola.
GALATINA – Stesso copione, stesso risultato. Le prime due della classe si affrontano di nuovo, a distanza di quattro giorni, sull’erbetta di Galatina, questa volta per un incontro valevole come gara d’andata dei quarti di finale di Coppa Italia.
Il responso non è cambiato. Nonostante mister Passariello abbia concesso un turno di riposo a Scala e Malagnino, il Manduria è uscito ancora una volta a testa alta da Galatina. Insieme all’imbattibilità, la squadra messapica è riuscita nuovamente a non subire reti.
«Abbiamo giocato ancora meglio rispetto alla partita di campionato» è il commento del d.s. Totino Sisinni. «Non siamo riusciti ad andare in rete solo per le strepitose parate del portiere avversario Bassi. Ma se c’era una squadra che avrebbe meritato il successo, questa era sicuramente il Manduria».
Sisinni invita ora la città a fornire un maggior sostegno alla società.
«In tanti ci indicano come la favorita del girone: siamo imbattuti e abbiamo la migliore difesa d’Italia. Ora ci attendiamo che la città aiuti la società, che sta compiendo non pochi sacrifici».