Il ritorno di mister Passariello a Crispiano: lo scorso anno è stato un connubio vincente
Riapre questo pomeriggio il campo di via Quasimodo di Crispiano per ospitare il derby fra Paolo VI e Manduria. Per la prima volta in questa stagione, la squadra di mister Murianni potrà contare sul supporto del pubblico amico.
Si tratta di una trasferta ad alto coefficiente di difficoltà per il Manduria, che dovrà rinunciare a ben cinque titolari: gli infortunati Cocciolo, Serio ed Ancora, e gli squalificati Peluso e Nazaro. Mister Passariello, che ritornerà sul campo in cui lo scorso anno ha raccolto molte soddisfazioni, potrà contare sull’apporto del centravanti Francesco Scarciglia, ex Maruggio, che prenderà il posto di Peluso. Dirigerà l’incontro Fusco di Brindisi.
Compito comodo per il Mottola di Gidiuli, che oggi riceverà il fanalino di coda Botrugno. Dopo l’entusiasmante vittoria di Manduria, il Mottola ha la ghiotta occasione per cogliere tre punti utili a puntellare le ambizioni play off. Dirigerà Mazzetti di Bari.
Uno degli incontri più interessanti del programma si disputerà a San Giorgio, dove arriva il Gallipoli di mister Massimo. Dopo la cinquina rimediata a Manduria, il Gallipoli ha inanellato cinque successi consecutivi. Il San Giorgio, rilanciato dalla “cura” di mister Ludovico, ha le qualità per frenarne la marcia. Dirigerà Dell’Olio di Molfetta.
Derby anche a Leporano, dopo arriva il Fragagnano. Entrambe vogliono interrompere le serie negative: il Leporano non vince in casa dalla 14ª giornata (1-0 al Paolo VI), mentre il Fragagnano ha perso 4 delle ultime 5 trasferte. Dirigerà Conte di Lecce.
Compito delicato del Massafra, che si reca a Otranto (calcio d’inizio alle 17). La squadra di mister Vitti intende vendicare la sconfitta dell’andata (0-3). Dirigerà Mazzetti di Bari.
Infine il Maruggio riceve la quarta della classe, il Leverano. Priva dello squalificato Di Manzo, la squadra di mister Delvecchio ha il compito di conquistare un risultato positivo per dare un senso al pareggio di domenica scorsa di Massafra. Dirigerà Lopriore di Foggia.