domenica 08 settembre 2024


16/04/2009 11:07:06 - Manduria - Appuntamenti

Si terrà venerdì sera a Manduria

 
«Aiutiamo l’Africa a far sbocciare i suoi fiori». E’ il titolo della serata di solidarietà a sostegno di progetti di sviluppo in Eritrea e Mozambico, che si terrà domani sera (venerdì), alle ore 19,30, presso l’auditorium del Padri Passionisti di Manduria, in viale Mancini.
Promossa dalla Curia Provinciale dei Padri Passionisti e dall’associazione Pro Bimbi “Giovanni Paolo II”, la serata prevede gli interventi di mons. Michele Castoro, vescovo di Oria, di padre Antonio Curto, provinciale dei Passionisti di Puglia, Calabria e Basilicata, di suor Lettemeheret Tesfaj, madre provinciale delle suore figlie di S. Anna per l'Eritrea, di suor Antonietta Asefau, responsabile del progetto della "Promozione Donna Eritrea", dell'ing. Stefano Morocutti, direttore dei lavori dell'orfanotrofio di Bargima, in Eritrea, e del sindaco di Manduria, dott. Francesco Massaro. Modererà i lavori il giornalista di Telenorba Francesco Persiani.
Allieteranno la serata il piccolo coro “La banda di bambù” del III Circolo Didattico di Manduria, diretto dal maestro Salvatore Moscogiuri, e il soprano Valeria Lombardi.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora