Presenti anche Pentassuglia, Pelillo, Conte e Gaglione
Ad Avetrana, domani (sabato), alle ore 19, in Piazza Giovanni XXIII sarà presentato il dottor Bartolo Punzi, candidato al consiglio provinciale di Taranto, per il collegio Avetrana-Manduria.
In una nota del comitato elettorale si legge “la candidatura del dottor Punzi è il risultato di un lavoro dei circoli PD di Avetrana e Manduria, che unanimemente hanno scelto il noto ginecologo dell’ospedale “Giannuzzi” a rappresentare questo territorio in Provincia. Il dottor Punzi è stato assessore ai Servizi Sociali e consigliere comunale nelle giunte di centrosinistra che hanno ottimamente governato Avetrana dal 1997 al 2006; giunte guidate dal dottor Luigi Conte. Proprio grazie a Conte, consigliere provinciale uscente, che non ha voluto ricandidarsi per dare spazio ad altri, nonostante il suo valore politico e l’impegno dimostrato nelle tre legislature in Provincia, che oggi Punzi ha questa grande opportunità. I circoli ringraziano il dottor Conte per la presenza e l’impegno dimostrato in Provincia, ritenendo lo stesso valido e utile per il futuro del centrosinistra, sia locale che provinciale. I circoli hanno inoltre evidenziato come nel periodo in cui Punzi è stato amministratore lo stesso si sia distinto per impegno, abnegazione, serietà e soprattutto capacità ed onestà”.
Alla presentazione del candidato Bartolo Punzi parteciperanno il consigliere provinciale Luigi Conte, il segretario provinciale Donato Pentassuglia, l’assessore regionale Michele Pelillo e l’onorevole Antonio Gaglione.
Lo slogan del dott. Punzi nella campagna elettorale sarà “Insieme Possiamo”.