martedì 26 novembre 2024


11/02/2012 10:33:21 - Salento - Attualità

Già quasi 11.000 contatti…

 
Quando il destino ci mette lo zampino, e ora in città non si parla d’altro. Due fidanzatini fasanesi filmano un rapporto d’amore che finisce sul sito porno più famoso della rete cliccato da migliaia di visitatori.
Una storia che a molti fa sorridere ma non è certo la stessa cosa per gli inconsapevoli protagonisti di questa vicenda.
I fatti sarebbero andati più o meno così. Due giovani fidanzati (lui appartenente a una nota famiglia di imprenditori, lei molto bella e avvenente) avrebbero filmato un rapporto orale e alcuni giochi erotici (con tanto di vibratore) con il telefonino del ragazzo. Un momento d'intimità esclusivamente riservato a loro.
Ma, come detto, il caso ha voluto che l'uomo perdesse il telefonino. Nessun problema se non fosse che colui che ha ritrovato l’oggetto ha pensato bene di frugare all’interno della galleria immagini scoprendo la videoregistrazione a luci rosse. Probabilmente non pensando ai danni che avrebbe potuto causare questo “buontempone” ha caricato il video su Youporn, sito notoriamente vietato ai minori. Per di più avrebbe anche inserito tra le parole chiave il nome della città di Fasano. E' facile ipotizzare anche che così come abbia deciso di divulgare il video (della durata di 6 minuti e 28 secondi) attraverso internet ne abbia fatto cenno ad amici.
Il video ha fatto registrare quasi undicimila contatti in pochissimi giorni e la voce in città si è subito sparsa. A caratterizzare le immagini alcune frasi profferite dal ragazzo in dialetto che confermerebbero le origini fasanese dei due attori amatoriali. Il video, comunque, è stato rimosso da qualche giorno, probabilmente dopo una segnalazione alla polizia postale da parte degli interessati che, come dicevamo, non erano assolutamente a conoscenza di quanto fosse accaduto.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora