Il comunicato del Comitato “Enrico Consoli per Sava”
«C’è aria di cambiamento a Sava: le primarie del 4 marzo del Laboratorio Politico per l’Alternativa (SEL,IDV,Sava in Movimento) si avvicinano e serviranno a scegliere il candidato sindaco fra Enrico Consoli e Ivano Decataldo.
Sabato 25 febbraio, alle ore 18 in Sala Amphipolis, il candidato proposto da Sinistra Ecologia e Libertà Enrico Consoli incontrerà i cittadini savesi: sarà l’occasione per confrontarsi su programmi,idee e progetti per una Sava migliore. Nel corso dell’iniziativa sono previsti gli interventi, fra gli altri, dei ragazzi di Sava L@b, del sindaco di San Giorgio Ionico Giorgio Grimaldi, del consigliere provinciale Cosimo Borraccino ed alcune sorprese.
Con Enrico e insieme a tutte e a tutti voi vogliamo costruire una Sava ecosostenibile, solidale, in grado di crescere e di puntare sull’arte,sulla cultura,sulla riscoperta dell’agricoltura e della sue tradizioni: una Sava in cui ci siano cittadini,non comparse!
Impegnato in politica e nel sociale fin da giovanissimo, Enrico Consoli ha maturato una lunga esperienza in vari contesti, dai partiti al movimento studentesco, passando per l’impegno nell’Arci e nei comitati che hanno vinto il referendum per l’acqua bene comune e contro il nucleare. A Sava è stato corrispondente di diversi giornali ed è stato fra i fondatori del Circolo Arci “Calypso”. Dal 2009 al 2011 ha diretto Linkredulo, giornale online e web radio fra i fiori all’occhiello di Principi Attivi, il bando della Regione Puglia che premia le idee innovative dei giovani pugliesi.
Per seguire la campagna elettorale e leggere il programma:
labsava@gmail.com
Vi aspettiamo alle 18 nella Sala Amphipolis del Comune di Sava (Piazza San Giovanni)».
Comitato “Enrico Consoli per Sava”