martedì 26 novembre 2024


01/03/2012 10:27:07 - Salento - Attualità

A partire dall’1 marzo alle ore 20.35, il messaggio del Vescovo della Diocesi di Oria, mons. Vincenzo Pisanello

 
La Quaresima è un periodo in cui con umiltà e pazienza si segue "ogni giorno il Signore, imparando a costruire la nostra vita non al di fuori di Lui o come se non esistesse, ma in Lui e con Lui, perché è la fonte della vera vita". Il Pontefice Benedetto XVI ha sintetizzato così il senso del tempo liturgico della Quaresima. Idea Radio, raccoglie e fa’ proprio questo messaggio accompagnando i suoi ascoltatori in un percorso di fede.
In questo periodo che precede la celebrazione della Pasqua, nel corso dei quaranta giorni di Quaresima, l’emittente radiofonica Idea Radio avvia un cammino di preparazione alla celebrazione della Santa Pasqua dedicando uno spazio nel palinsesto. Dopo la trasmissione “Un colpo d’ala” condotta da don Antonio De Stradis e “Un’ala di riserva” curata dalla Vicaria di Mesagne, tutti i giovedì e venerdì, a partire dall’1 marzo alle ore 20.35, verrà trasmesso, sulle frequenze in fm e in streaming sul sito idearadionelmondo.it, il messaggio del Vescovo della Diocesi di Oria mons. Vincenzo Pisanello. “Dà spazio alla parola di Dio: ti preparerai così alla Pasqua di risurrezione!” è lo slogan degli incontri. che saranno seguiti dai microfoni di Idea Radio, in cui Il Vescovo Mons. Vincenzo Pisanello incontra i fedeli allo scopo di rinnovare e rendere più saldo il rapporto con Dio.  
Appuntamento quindi, giovedì 1 marzo, alle ore 20.35 sulle frequenze in fm (100.500 Brindisi Provincia, 99.900 Mesagne città, 97.800 Mhz Brindisi città, 97.000 Mhz Erchie, 102.250 Taranto Provincia sud) e in streaming sul sito idearadionelmondo.it.
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora