L’appuntamento, alle 11. in piazza Commestibili
Il Partito Democratico presenta domattina, a Manduria, i propri candidati alla Provincia per i collegi di Manduria 1 e Manduria 2: Francesco Massaro, presidente del Consiglio Provinciale uscente e sindaco di Manduria (Manduria1) e Bartolo Punzi, medico ospedaliero (Manduria2).
L’appuntamento è per le ore 11, in piazza Commestibili, nel cuore del centro storico.
«L’invito a partecipare è esteso a tutti coloro che, attraverso il proprio voto, intendono sentirsi i reali protagonisti di una vera e propria prosecuzione nell’attività svolta da Francesco Massaro e supportare Bartolo Punzi nel confermare i risultati conseguiti in precedenza dal meticoloso lavoro svolto dal dott. Luigi Conte» è riportato in una nota dell’ufficio stampa del Pd manduriano. «In linea, pertanto, con quelle che sono le esigenze del nostro territorio, il Partito Democratico di Manduria, congiuntamente a quello di Avetrana, dà il via ad una campagna elettorale ricca sicuramente di nuove sfide ma capace di proporre uomini che, attraverso il loro agire, hanno sempre privilegiato l’unità di intenti e la condivisione di percorsi comuni».
Alla manifestazione saranno presenti anche il candidato presidente alla Provincia di Taranto, Gianni Florido, e l’on. Ludovico Vico.
«Nel privilegiare, quindi, una continuità ed impegno politico-amministrativo per la nostra cittadina con la candidatura del dott. Massaro ed un atteggiamento di rinnovamento con la figura del dott. Punzi, il Partito Democratico di Manduria auspica ad una larga partecipazione che vede ed intende ognuno di noi come il migliore attore di un futuro che nasce oggi, da un presente ricco di risultati raggiunti ma anche di obiettivi programmatici da condividere».