La mostra curata dall’associazione fotografica Grandangolo
Questa mattina si è inaugurata la prima mostra fotografica sui “Riti della Settimana Santa a Massafra” a cura dell'Associazione Fotografica Grandangolo.
In quest’occasione verrà ufficialmente presentata appunto la suddetta Associazione essendo di giovanissima costituzione.
La mostra sarà allestita nei locali del Palazzo della Cultura in via Caduti della Nave Roma e resterà fruibile al pubblico dal 1° al 10 aprile 2012, tutti i giorni, dalle 17.00 alle 21.00. Le foto esposte avranno un formato 20x30 cm. Partecipano alla mostra i seguenti fotoamatori: Salvatore Acquaro, Angelo Spagnulo, Salvatore Farella, Gianni Maraglino, Giuseppe Notaristefano, Emanuele Ladiana, Piero Drimaco, Angela Caputo, Antonella Marchianò, Giusy Tamburrano e Mery Oliva.
L'Associazione fotografia Grandangolo, apolitica e senza scopo di lucro, ha come scopo principale la divulgazione dell'arte fotografica, radunando cultori ed amatori della fotografia, armonizzando e promuovendo l'incentivazione di tutte le iniziative tendenti alla conoscenza ed al progresso della fotografia, nonché alla rivalutazione del patrimonio fotografico locale.
Questa è già la seconda mostra fotografica che la neonata associazione allestisce. da quando è nata, infatti ha riscosso Grande successo ha già ottenuto con la raccolta fotografica sul trascorso carnevale Massafrese, svoltasi sempre nelle suggestive sale del palazzo della cultura di Massafra.
Per ogni informazioni, invitiamo scrivere a: grandangolo.massafra@yahoo.it