domenica 24 novembre 2024


02/05/2009 18:43:24 - Sava - Politica

Questo il programma della Festa

 
Si svolgerà domani, domenica 3 Maggio, la prima Festa della Sinistra Savese: ospite d’onore dell’ iniziativa organizzata dall’associazione “La Sinistra per Sava” sarà il consigliere regionale dell' Mps Arcangelo Sannicandro, che interverrà nel dibattito pubblico previsto in piazza San Giovanni per le 18. Subito dopo l’intervento di Sannicandro si terrà il comizio di apertura della campagna elettorale del candidato alla provinciali per la Sinistra Unita nel collegio Sava-Fragagnano Natty Patané.
Chiuderà la serata, sempre in Piazza San Giovanni, l’esibizione di tre band musicali locali: i Semibreve, gli Spectator e gli Ethereal Nebula.
La “Sinistra per Sava”, associazione nata a febbraio che a livello nazionale fa riferimento all’associazione per la Sinistra e al progetto di Sinistra e Libertà, intende rilanciare anche nel comune ionico le ragioni della sinistra. Le prime riunioni dell’associazione sono state molto partecipate, a testimonianza che il progetto di riunire la sinistra e rilanciare un’altra idea di società suscita interesse anche nel nostro comune: al termine della riunione del 2 Marzo è stato eletto un coordinamento provvisorio composto da Natty Patané, Loredana Soloperto, Enrico Consoli e Nicola D’Attis; tesoriere è stato nominato Lino D’Ambrogio.
Chiunque fosse interessato ad aderire o a partecipare alla costruzione delle iniziative può contattare l’associazione all’ indirizzo e-mail  coordinamentosinistrapersava@hotmail.it o contattare l’ associazione su facebook (cercando il profilo “la sinistra savese”).










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora