Un nuovo sito web per Manduria che “vuole cambiare pagina”
E' nato ufficialmente il sito del circolo PD di Manduria
Internet è ormai diventato un luogo di coinvolgimento civico e politico, di partecipazione, oltre ad aver creato nuove opportunità per tenersi informati, discutere e partecipare; un partito sensibile come il nostro ha ritenuto importante adeguarsi a questa tendenza.
Il nuovo sito web sarà un luogo in cui potrai scambiare idee, esprimere opinioni, critiche, etc. sul nostro paese, sull'operato dell'amministrazione, sui progetti che ci riguardano.
Oltre alle assemblee pubbliche, al passaparola, al volantinaggio, vogliamo dialogare con tutti i cittadini anche tramite la rete informatica, forma di comunicazione preferita soprattutto dai giovani che vogliamo avvicinare alla vita politica.
Vogliamo fornire informazioni su iniziative, appuntamenti, commenti su situazione politica cittadina, regionale e nazionale, per poter informare, per poter ricevere feedback, proposte, richieste, segnalazioni.
Il sito è aperto a tutti, ma per iscritti e simpatizzanti può costituire un valido punto di riferimento per tenersi aggiornati sull'attività specifica del Circolo.
Allo stesso modo i cittadini tutti potranno venire a conoscenza di quello che fa il PD.
Il segretario del Circolo PD
Fabrizio Mastrovito