giovedì 28 novembre 2024


04/05/2012 19:18:10 - Manduria - Altri Sport

Piccole promesse crescono

 
Buone notizie arrivano in casa della Vis Nova Messapica. Dopo l’ottimo finale di stagione, che ha permesso alla squadra di rimanere in serie D, l’attenzione si sposta sul settore giovanile, in particolare dai piccolissimi del minibasket.
I piccoli ragazzi allenati da Luigi Antermite e Italo Valente sono in testa al loro campionato, dopo essersi sbarazzati facilmente di Grottaglie e Pulsano. Questi ragazzi, spinti dalla passione per questo sport, si allenano costantemente, cercando di migliorare ogni giorno di più. E’ infatti questo il futuro della pallacanestro manduriana, che ogni anno vede partire alcuni giovani ragazzi, che per motivi di studio sono costretti a lasciare il paese.
Sono dunque queste giovani leve, che ben presto affronteranno campionati giovanili più importanti, dove da tempo il vivaio manduriano si distingue. Un augurio particolare dunque a questi piccoli cestisti, che hanno la possibilità di giocare a buoni livelli, continuando a lavorare sodo in allenamento, supportati dai due coach, e ovviamente dai loro genitori.
 
Matteo Ruggieri










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora