Insieme con il fratellino di 4 anni, ha assistito alla scena del padre che picchia la mamma
Assiste con il fratellino di quattro anni alla scena del padre che picchia la mamma e telefona ai nonni, contribuendo così all’arresto del papà da parte della polizia. E’ accaduto nel popolare quartiere San Paolo di Bari, alla periferia della città, protagonista una bimba di dieci anni. La notizia è pubblicata su un quotidiano locale.
Secondo i primi accertamenti della polizia, pare che non fosse la prima volta che l’uomo picchiava la consorte. Questa volta però la bimba è riuscita a telefonare di nascosto con il cellulare ai nonni, che abitano in un palazzo vicino all’abitazione della piccola.
La nonna della bimba ha quindi telefonato al 113 e quando sono arrivati sul posto, gli agenti hanno trovato il padre della bimba armato di un pezzo di bottiglia con il quale minacciava di colpire la moglie. L’uomo ha tentato anche di aggredire i poliziotti, ma è stato bloccato.
La madre della bimba è stata medicata all’ospedale San Paolo per un trauma cranico-cervicale causato dalle botte ricevute.