domenica 24 novembre 2024


28/11/2008 00:00:00 - Sava - Politica

Delega anche a Mino Lacorte: l’Urbanistica

 
Il Sindaco di Sava, ing. Aldo Maggi, ha conferito all’assessore Ivano Decataldo (Partito Democratico) le deleghe all’Informatizzazione, Agricoltura e Finanziamenti Europei.
E’ stata inoltre ravvisata la necessità d’avvalersi del contributo di consiglieri comunali in ordine a specifiche tematiche che coinvolgono la Pubblica Amministrazione. Il sindaco pertanto ha provveduto ad assegnare al consigliere Mino Lacorte (PD) la delega consiliare all’Urbanistica.
Di queste nomine verrà data comunicazione al Consiglio Comunale nella seduta di lunedì alle 17:30, con all’ordine del giorno i seguenti argomenti: Comunicazioni del Sindaco; Assestamento generale bilancio di previsione esercizio finanziario 2008; richiesta convocazione del C.C. per discussione dell’argomento “Nomina Commissione Consiliare d’indagine sulla gestione del contenzioso e dei debiti fuori bilancio”; Causa Civile G.d.P. di Manduria n.1311/07 – riconoscimento debito fuori bilancio; Programma di sviluppo rurale 2007-2013 della Regione Puglia – partecipazione all’avviso pubblico per la selezione di Documenti Strategici Territoriali (DST) in attuazione della Misura 410 “Strategia di Sviluppo Locale – Adesione al GAL Terre del Primitivo”.  










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora