martedì 26 novembre 2024


16/08/2012 18:38:10 - Salento - Attualità

La reginetta neoeletta rappresenterà il concorso per tutto l’arco della prossima stagione

 
Questa la classifica completa: seconda classificata Carlotta Errichi (di Lecce, Miss Città di Monteroni) , terza classificata Sara Cassiano (di Brindisi, Miss Tuttavia), quarta classificata Sofia Lezzi (di Copertino, Miss Hair Mode), quinta classificata Teresa Tornese (di Monteroni, Miss Rocco Genco).
Sono giovanissime, arrivano da tutta Puglia, e sono per lo più more e con i capelli lunghi.
L'età media è di 19 anni, ma ben 10 sono sotto quell’età. Tra di loro lo scorso 12 agosto tra i fuochi di artificio è stata incoronata Miss Summer Salento 2012. A Monteroni alla presenza delle maggiori autorità del Comune. Una serata eccezionale incoronerà Miss Summer Salento Notte Panna. Una serata a parte tarantina prevista per la fine di settembre. 
Una manifestazione di bellezza, moda e promozione del territorio organizzato dalla associazione Flashback di Brindisi e patrocinata dalla Provincia di Lecce e il Comune di Monteroni, giunta al culmine di un lungo tour.
Durante l’evento sono stati premiati da parte del Comune i proprietari delle Ville Storiche protagonisti di un video fotografico organizzato dalla associazione finalizzato alla promozione del territorio, proiettato durante l’evento.
La reginetta neoeletta rappresenterà il concorso per tutto l’arco della prossima stagione 2013, e già dal prossimo settembre, dove l’organizzazione fa sapere che sarà nominata una reginetta straordinaria a Taranto. “Miss Summer Salento Notte Panna”. Una serata particolare in cui le 5 neo elette reginette nominate a Monteroni saranno protagoniste durante la grande serata notte panna in programma nell’ultima settimana di settembre.
Durante la serata le ragazze, opportunamente organizzate da Nico Fiore, preparate dalla coreografa dell’associazione Flashback di Brindisi Valentina Cino, presieduta da Marcello Altomare e con la grossa collaborazione dell’assessore del Comune di Monteroni Massimo Manca, hanno sfilato abiti di due giovani stilisti emergenti: Rocco Genco di Altamura e l’azienda “Creazioni CREMIS” di Guagnano.
Tre ore di grande show, che si è chiuso con i fuochi di artificio, hanno movimentato piazza Falconieri di Monteroni.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora