giovedì 28 novembre 2024


30/08/2012 08:49:26 - Manduria - Calcio

Intanto nel pomeriggio il Manduria affronta in amichevole i Delfini Rossoblu

 
A tre giorni dal difficile esordio in Coppa Italia a Copertino (contro la squadra allenata da mister Volturo ricca di elementi di grande esperienza, come Rizzello, Corallo e Cresta), oggi alle 13 il Manduria conoscerà il nome dell’avversario della prima giornata di campionato, in programma il 9 settembre. Alle 13, infatti, la Federazione Pugliese pubblicherà il calendario del nuovo campionato.
Nel pomeriggio, invece, mister Passariello proverà nuovamente la sua squadra, alla ricerca dell’assetto definitivo. Al “Dimitri” giungeranno i Delfini Rossoblu, la squadra nata dalle ceneri del Crispiano. Alle prese con il rischio dell’indisponibilità di qualche elemento che negli ultimi giorni ha accusato decimi di febbre (nel caso specifico De Icco, che ha saltato l’amichevole contro la Stella Jonica, e lo juniores Riezzo), Passariello deve cercare di far quadrare il cerchio soprattutto nella scelta dei tre juniores e, di conseguenza, dei ruoli in cui schierarli.
Si attende di giorno in giorno l’annuncio dell’ingaggio di un portiere juniores. Scelta laboriosa in quanto il nuovo arrivato, che difficilmente potrà garantire l’affidabilità del titolare Fiorentino, deve dimostrare di essere all’altezza del torneo di Eccellenza. In questi giorni è sotto esame un ragazzo non della zona, che, se ingaggiato, avrà quindi la necessità di vivere a Manduria, con gli ulteriori costi a carico della società.
Occorre rivedere all’opera l’esterno basso Valentini e il trequartista Garibaldi (sinora schierati da Passariello nelle formazioni iniziali), mentre allo stato attuale l’unico che può ambire ad una maglia da titolare fra gli juniores sembra Riezzo.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora