L’Igeco è il secondo sponsor. Pedone: «Stiamo trattando una punta, alcuni juniores e altri giocatori esperti come alternative dei titolari»
Il Manduria ha un nuovo sponsor per la stagione agonistica che è appena iniziata: si tratta della società “Manduriambiente”, che gestisce la discarica di contrada “Chianca”.
«Ieri mattina è stato sottoscritto il contratto di sponsorizzazione» annuncia Davide Pedone, direttore generale del Manduria. «“Manduriambiente” è il primo sponsor, mentre Igeco Costruzioni, che gestisce il servizio di igiene urbana della città, sarà invece il secondo sponsor. Attendiamo un riscontro anche dall’azienda “Chemipul”, che, come le altre due, ha in gestione importanti servizi comunali, e, al contempo, ringraziamo il commissario straordinario Aldo Lombardo per aver sensibilizzato i potenziali sponsor».
Con queste nuove entrate garantite, il Manduria guarda con attenzione alle possibilità che offre il mercato.
«Gli obiettivi di mercato riguardano l’ingaggio di un’altra punta, di qualche elemento juniores e di qualche valida alternativa seniores» rende noto il d.g. Pedone. «Sono in corso diverse trattative. Non abbiamo la certezza di chiuderle entro domenica prossima, giornata dell’esordio in campionato a Copertino. Di certo, le definiremo entro la seconda giornata di campionato».
Pedone valuta poi la prova di Coppa Italia.
«Per me si tratta di calcio d’agosto» è il suo giudizio. «I ragazzi hanno le gambe pesanti e non sono ancora in ottime condizioni atletiche. Ho molto apprezzato la reazione caratteriale dopo lo 0-2, che ci ha consentito di pareggiare la partita. Così come va rimarcato il coraggio di mister Passariello, che ha deciso di richiamare, durante la ripresa, il portiere esperto Fiorentino per sostituirlo con lo juniores De Lauro. Mossa che gli ha consentito di schierare anche Peluso».