giovedì 28 novembre 2024


27/09/2012 07:44:05 - Manduria - Calcio

Recuperato anche capitan Coccioli

 
L’attaccante Antonio Cresta verso il recupero.
Classe 1976, Cresta (che nella carriera ha vestito le maglie della Maceratese, della Cingolana, del Pro Settimo, del Rivoli, dell’Aosta e della squadra di Seconda Divisione svizzera Fc Dientkon, con la quale ha realizzato 9 gol in 12 presenze), si è allenato sino a ieri a parte.
«Il medico e il massaggiatore sono però decisamente ottimisti sulla possibilità di recupero del nostro attaccante» afferma il d.g. Davide Pedone. «E’ sulla via del recupero anche lo juniores Riezzo, che accusa un dolore alla caviglia (ha ottenuto due giorni di riposo), mentre Coccioli ha ripreso ad allenarsi col gruppo».
Pedone parla, poi, dell’umore della squadra dopo la sconfitta di Terlizzi.
«Non fa piacere perdere quando giochi bene» è la sua opinione. «Ma c’è la consapevolezza che, proprio giocando bene, i risultati arriveranno. Magari già da domenica. La sconfitta, quindi, non ha scalfito la fiducia nel gruppo, né l’ottimismo di società e tifosi sulle possibilità della squadra».
GIUDICE SPORTIVO - Tre soli calciatori squalificati per un turno nel torneo di Eccellenza. Si tratta di Novembrino del Terlizzi (espulso nel corso dell’incontro con il Manduria), Amoruso del Corato e De Santis del Cerignola.
Due provvedimenti comminati dal Giudice Sportivo per la Coppa Italia riguardano (uno direttamente e uno indirettamente), il Manduria: l’allenatore del Vieste, Terracenere, è stato squalificato sino al 4 ottobre e, pertanto, non potrà sedere in panchina neppure domenica prossima, quando la squadra foggiana sarà di scena al “Dimitri”; l’esterno Giovanni Malagnino è stato fermato per un turno e, quindi, salterà la gara d’andata dei quarti di finale.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora