Il d.s. Sisinni: «Ora ci aspettiamo una reazione dalla squadra»
Due turni a Malagnino, cui l’arbitro domenica ha sventolato il rosso a seguito di una segnalazione dell’assistente di linea, e un turno a Marchi, che ha raggiunto anzitempo gli spogliatoi dopo essere stato ammonito per la seconda volta.
Queste le “punizioni” inflitte dal Giudice Sportivo ai due calciatori del Manduria espulsi domenica scorsa nel corso della partita contro il Vieste. Provvedimenti disciplinari che rispecchiano quelle che erano le attese dei diretti interessati e della società.
«Tutto sommato ci è andata bene» sono le parole del d.s. Titino Sisinni. «Non sapevamo con esattezza cosa avesse segnalato all’arbitro l’assistente di linea e, pertanto, il provvedimento a carico di Malagnino avrebbe potuto essere anche più pesante. Purtroppo alle assenze di questi due elementi essenziali per la nostra squadra, deve aggiungersi anche quella dello juniores Riezzo, ancora alle prese con il dolore alla caviglia. Riezzo, che a Terlizzi era stato il migliore in campo poiché si era sottoposto ad una iniezione di antidolorifico prima della gara, sta ora curandosi da un fisioterapista. E’ un problema che va risolto, in modo da avere al meglio il ragazzo nel proseguo del campionato».
L’assenza di uno dei due juniores “titolari” della squadra creerà ulteriori problemi a mister Passariello.
«In tema di juniores, ho molto apprezzato la prestazione del foggiano Ricucci, classe ’96, un difensore che in estate avevo portato a Manduria per un provino. Purtroppo non aveva compiuto neppure 16 anni e, pertanto, decidemmo, anche per la lontananza della sua città di residenza, di non tesserarlo».
Domenica, a Cerignola, si attende la reazione della squadra.
«E’ un momento critico, che dobbiamo superare al più presto. Tutti quanti attendiamo una reazione da parte della squadra, anche perché la società, puntualissima in ogni suo adempimento, lo merita. Dimentichiamo il primo tempo della gara contro il Vieste e ripartiamo dalla voglia di lottare della ripresa, che, benché in 9, ci ha portato a pareggiare la partita».