Sisinni: «Siamo stati scippati»
Due rigori, fischiati negli ultimi minuti, negano al Manduria un meritato successo a Mola, nella gara valida come andata dei quarti di finale di Coppa Italia.
«Abbiamo dominato la partita» è il commento del d.s. Totino Sisinni qualche minuto dopo il 90’. «Siamo stati sempre in vantaggio: nel primo tempo, grazie alla rete di Peluso e, nella ripresa (dopo il momentaneo pareggio del Mola), grazie ad un bel gol di Cocciolo. Il Mola aveva tirato in porta solo in un’occasione, mentre il Manduria era andato vicino alla terza segnatura in almeno altre tre circostanze. Il successo ci è stato letteralmente scippato dal direttore di gara negli ultimi 10 minuti. Ha concesso un primo rigore per un fallo, a mio avviso veniale, del nostro portiere. Poi ne ha concesso un altro, inventandosi letteralmente un fallo (inesistente) di Spinelli, su un calciatore avversario. Anche il pareggio, per quel che si è visto sul campo, sarebbe stato stretto al Manduria. La sconfitta (2-3) è una punizione assolutamente ingiusta per la nostra squadra, che a Mola, contro un club che non ha badato a spese per allestire la rosa, ha ampiamente riscattato la brutta prestazione di Cerignola».
Passariello ha concesso nuovamente fiducia al portiere ’95 De Lauro. La linea difensiva era invece composta (da destra a sinistra) da Serio, De Icco, Spinelli e Visconti. Davanti alla difesa si è ricostituita la coppia di mediani formata da Cocciolo e Marchi. Dietro la punta Peluso hanno invece agito Valentini, Paticchio e Coccioli.
«Siamo passati dall’indecenza di Cerignola ad una buona prestazione da parte di tutta la squadra» afferma Sisinni. «Tutti hanno dato … l’anima. Il migliore, a mio avviso, è stato Serio».
ATLETICO MOLA-MANDURIA 3-2
ATLETICO MOLA: Simone, Pagnelli (46' Frappampina), Vittorio, Fumai, Renna (59' Loseto), Martellotta, Serri, Sangirardi, Capriati (64' Sallustio), Zotti, D’Ambruoso. A disposizione: Pirchio, Ciardi, Demasi, De Marzo. Allenatore: Fino
MANDURIA: De Lauro, Serìo, Visconti (35' Nazaro), Marchi, Deicco, Spinelli, Paticchio (57' Garibaldi), Cocciolo, Peluso, Coccioli, Valentini. A disposizione: Terrusi, Potì, Macrì, Lotito, Frascaro. Allenatore: Giunta
ARBITRO: Pascariello di Lecce
RETI: p.t. 7’ Peluso; 36’ D’Ambruoso, 38’ Cocciolo; s.t. 36’ e 43’ Zotti, entrambi su rigore.