Domani in campo le squadre Pulcini, Giovanissimi ed Esordienti
La stagione è appena cominciata e l’Atletico Manduria è già partito alla grande.
Quest’anno il presidente Dimitri ha pensato bene di organizzare nelle giornate di domenica, quando dirigenti e tecnici non sono impegnati nei campionati, delle giornate di festa per le categorie Piccoli amici e Pulcini, organizzando partite amichevoli in famiglia e con società limitrofe presso il proprio centro sportivo.
Questa iniziativa, proposta dal nuovo staff tecnico, è finalizzata ad incontrare tecnici e dirigenti di altre scuole calcio, che condividono gli stessi progetti dell’Atletico, e anche un momento di festa per i piccoli calciatori manduriani e per le loro famiglie, e, per ultimo, per recuperare qualche seduta di allenamento settimanale, quando le condizioni meteorologiche non permetto di praticare lo sport più bello del mondo:il calcio.
I primi a calcare i campi del centro sportivo “Gabriele Dimitri”, domenica 4 novembre, sono stati il gruppo dei Pulcini 2004 allenati da mr. Tiziano Distratis e il gruppo dei Pulcini 2002 – 2003, allenati da mr. Giovanni Malagnino.
Appuntamenti:
Lunedì 5 novembre parte il Campionato Provinciale “Pulcini misti” alle ore 17 presso il centro Sportivo Gabriele Dimitri in via per San Cosimo, allenati da mr. Giovanni Malagnino.
Squadre partecipanti: Atletico Manduria, Avetrana, Maruggio e Mexapia
Lunedì 5 novembre, ore 15, presso lo stadio di Talsano, seconda giornata di campionato per i Giovanissimi guidati da mr. Mocavero Francesco
NUOVA TARAS vs ATLETICO MANDURIA
Martedì 6 novembre gli esordienti allenati da mr. Calò Gregorio saranno impegnati in casa per la prima di campionato provinciale Esordienti alle ore 15 presso il campo sportivo Servi di Maria (Sant’Anna) a Manduria in via Magna Grecia.