Saranno tesserati a partire dal primo dicembre
«Abbiamo già concluso le trattative per l’ingaggio di due attaccanti, di un centrocampista e due calciatori juniores».
A poco più di tre settimane dell’apertura della sessione autunnale del calcio-mercato dilettantistico, il Manduria ha già predisposto la campagna di rafforzamento dell’organico. Le lacune sono emerse già nitidamente dopo le prime giornate di campionato e i dirigenti biancoverdi vogliono offrire a mister Passariello i primi rinforzi già dalla gara esterna di Mola, in programma il 2 dicembre prossimo.
«Abbiamo raggiunto l’intesa con due attaccanti e un centrocampista che hanno militato sempre in Eccellenza e in serie D» annuncia il d.g. Davide Pedone. «Si tratta di elementi che attualmente vestono altre maglie. Proprio per questo non possiamo anticipare i loro nomi. Posso dire che si tratta di elementi di indiscutibile valore, che faranno lievitare la qualità della rosa biancoverde. Lo stesso discorso vale anche per due juniores: c’è l’intesa sulla parola. Alla riapertura del mercato, fissata per il primo dicembre prossimo, depositeremo le liste firmate dai calciatori».
Mai come quest’anno la società, pur sobbarcandosi ulteriori sacrifici economici, è vicina alla squadra e si dimostra sensibile alle sorti agonistiche del Manduria.
Domani, intanto, si ritorna in campo per l’andata delle semifinali di Coppa Italia: al “Dimitri” arriva il Galatina.
«Non vogliamo snobbare questa competizione» dichiara Pedone. «Avendo visto domenica il valore del Galatina, siamo fiduciosi sull’esito del doppio confronto. La squadra leccese è alla nostra portata. La finalissima di Coppa Italia dipende solo da noi».