Piergiorgio Erario: « Partecipare al voto per le primarie non significa diventare ufficialmente un elettore di centrosinistra nè tanto meno aderire a uno dei partiti dello schieramento»
Alla presenza di numerosi giovani è stata inaugurata ieri la sede del comitato elettorale di Manduria a sostegno della candidatura di Matteo Renzi alle primarie del 25 novembre.
Queste le parole del coordinatore, Piergiorgio Erario: “Da oggi questa sede sarà aperta tutti i giorni e sarà un luogo abilitato ad effettuare la pre-registrazione degli elettori. Partecipare al voto per le primarie non significa diventare ufficialmente un elettore di centrosinistra nè tanto meno aderire a uno dei partiti dello schieramento. I dati personali degli elettori saranno utilizzati solo per verifiche legate alle operazioni di voto e non potranno essere resi pubblici così come stabilito dal Garante della Privacy.
Pertanto chiunque volesse registrarsi oppure prendere informazioni sui programmi del nostro candidato Renzi può venire nella sede in via Cadorna 10, tutti i pomeriggi dalle 17 alle 20”.