Un motivo in più, per tutti i manduriani, per visitare questa interessante iniziativa
Anche una casa editrice manduriana e quattro giovani scrittori di Manduria e Sava alla 18ª edizione della Fiera del Libro di Campi Salentina, inaugurata ieri sera.
Avrà un proprio stand Giulia Selvaggi, dinamica operatrice culturale della città salentina, che da qualche anno ha fondato una propria casa editrice. Insieme a lei saranno presenti cinque autori della sua “scuderia”: Graziano Damicis, che porterà il suo ultimo libro “Il tesoro dei due mari, Taranto ... Favola in Magna Grecia”; Maria Antonietta Malagnino, che ha recentemente scritto un volumetto su un tema molto attuale in città, intitolato “Milù e il depuratore”; Francesca Erario, che ha pubblicato recentemente “La storia della Sirena Amaranta”; Maria Teresa Buccoliero, di Sava, autrice del romanzo “Le parole che vorrei dirti”.
Da ieri e sino a domenica, nello stand di Giulia Selvaggi si alterneranno anche alcuni partecipanti delle passate edizioni del concorso di scrittura creativa “Antonio Bruni – Un cuore giovane” (in Fiera sarà lanciata la quinta edizione di questa iniziativa).
Ai visitatori sarà proposta anche la ristampa del prezioso libello “Passatempo - scherzo umoristico elettorale”, scritto da un autore che all’inizio del ‘900 si firmò con lo pseudonimo Agostino Acchiappacani.