sabato 23 novembre 2024


22/11/2012 13:18:47 - Manduria - Politica

Il comitato: «L’associazione è sopra le parti, ma i nostri iscritti potranno recarsi alle urne se lo riterranno opportuno. Ma condividiamo molte delle proposte di Renzi…»

 
«Abbiamo letto con molto piacere l’invito rivoltoci a mezzo stampa dal Comitato Pro Renzi di Manduria e non possiamo esimerci in primis dal ringraziare per la stima e la fiducia espressa nei nostri confronti.
Manduria Migliore non ha alcuna riserva nell’ammettere che condivide buona parte dei concetti e dei programmi espressi dal candidato leader del centro sinistra Renzi. Pur tuttavia ritiene che votare alle primarie sia un onore ed onere che spetta agli elettori del Pd e degli altri partiti aderenti e riteniamo pertanto opportuno, come associazione, declinare l’invito ad una partecipazione attiva alla fase di voto. Ovviamente per quello spirito ampiamente democratico che permea Manduria Migliore, ciò non toglie che nostri associati – in qualità di singoli - si recheranno alle urne delle primarie qualora lo riterranno opportuno.
Ciò premesso, porgiamo i nostri migliori auguri affinché da questa consultazione emerga finalmente quella ventata di rinnovamento, che auspichiamo in verità per l’intera classe politica, di cui crediamo miglior portavoce Matteo Renzi. La sua vittoria sarebbe, a nostro sommesso avviso, finalmente un segnale di rottura col passato e di riconoscimento degli errori fatti da una nomenclatura che è ormai fuori tempo massimo e che ha saputo dimostrare negli anni passati solo i propri limiti e le proprie inguaribili patologie.
Confermiamo il nostro massimo interesse ad incontrarci quanto prima con i componenti del Comitato Pro Renzi perché siamo convinti che la nostra amata città abbia bisogno di un serrato dialogo ed una forte collaborazione tra tutte le forze sane che vogliono per Manduria un futuro migliore.».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora