sabato 23 novembre 2024


27/11/2012 10:24:22 - Manduria - Politica

Anche il consigliere Curto auspica chiarezza sui risultati dei tre ispettori ministeriali

 
«Manduria non può continuare a vivere nell’incertezza del suo futuro. E’ assolutamente necessario conoscere per tempo se la città sarà chiamata al voto nel mese di marzo (come noi auspichiamo), o, invece, sarà costretta (speriamo di no!) non solo a saltare il turno elettorale, ma anche a veder macchiata irrimediabilmente la propria immagine.
E’ quindi assolutamente necessario, sia pur nel doveroso rispetto delle prerogative prefettizie e di quelle rientranti nelle competenze del Ministero dell’Interno, attivare le più idonee iniziative al fine di sciogliere i tanti angosciosi dubbi che attualmente turbano l’operosa comunità manduriana.
Nel contempo, spetta alle forze politiche e ai movimenti civici approfondire le ragioni che hanno impedito troppo a lungo un buon governo della città, con la naturale conseguenza di vedere amplificato il solco che divide i cittadini dai partiti.
Un approfondimento e una riflessione utili a rendere positivo e concreto un progetto complessivo di rilancio di una città devastata dalla politica sanitaria di un centrosinistra regionale che ha sempre considerato l’area ionica molto marginale rispetto ad altre, sia pur più piccole, province, probabilmente a causa di una continua resa dei conti tra i diversi capataz del centrosinistra medesimo.
Un progetto di rilancio aperto a chi vuole effettivamente contribuire ad una nuova fase di vita e di crescita della città».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora