Mancherà Riezzo, squalificato. Sulla panchina del Mola il nuovo allenatore Caricola
Il Manduria ritorna a Mola. Non è un inedito, infatti, questo confronto fra due matricole dell’Eccellenza, che si sono già affrontate in Coppa Italia. Da allora, però, tante cose sono cambiate nelle due squadre. Da quella barese, che in settimana ha sostituito il dimissionario tecnico Angelo De Fuoco con Mimmo Caricola (allenatore della promozione dello scorso anno), sono andati via quasi tutti i pezzi pregiati (l’ultimo in partenza sarebbe l’attaccante Uva). Il Manduria, rispetto all’immeritato 2-3 di Coppa, ha invece perso la coppia degli attaccanti Cresta (sembra vicino al Galatina) e Peluso (si è accasato a Fragagnano) e ha cambiato allenatore.
Per la trasferta odierna, poi, mister Terzaroli ha perso anche uno dei cardini della squadra: lo juniores Nanni Riezzo. Il tecnico dovrebbe quindi decidere se riconfermare lo juniores Garibaldi come unica punta centrale, infoltendo il centrocampo, la cui linea a cinque potrebbe essere composta da Frascaro, Manco, Cocciolo, Marchi e Malagnino. Oppure se schierare capitan Coccioli come punta e inserire come esterno basso lo juniores Macrì, avanzando Valentini come esterno di centrocampo.
In attesa dei rinforzi, che saranno annunciati la settimana prossima, sarà fondamentale allungare la serie positiva.
La partita fra Mola e Manduria sarà diretta dall’arbitro Gianluca Roca della sezione di Foggia, che non ha mai arbitrato la squadra biancoverde, in campionato, negli ultimi due anni. Di Foggia anche uno dei due collaboratori di linea, ovvero Antonio Pedarra. L’altro assistente sarà il barlettano Pierluigi De Chirico.
La probabile formazione: De Lauro; Valentini, De Icco, Spinelli, Coccioli; Frascaro, Manco, Cocciolo, Marchi, Malagnino; Garibaldi. All.: Terzaroli.