Il nuovo libro dello scrittore Cosimo Massaro
A soli due anni dal primo successo lo scrittore Cosimo Massaro propone al suo pubblico il nuovo romanzo-inchiesta “La caduta dell'ultimo Impero”, edito da edizioni Sì, nella collana Exoterica.
La XIIª edizione della rassegna nazionale “Città del Libro” di Campi Salentina ha fatto da cornice alla prima del libro, e in questa sede lo scrittore ha di nuovo incantato ed entusiasmato i partecipanti: “In un momento storico come quello che l'Italia e il mondo intero stanno attraversando, l'uomo ha il diritto di sapere per difendersi dal Male che ci impera e ci sovrasta”.
Dopo i riconoscimenti ottenuti con “La moneta di Satana” il primo libro redatto nel 2010, Cosimo Massaro amplia gli studi sulla scuola monetaria del prof. Giacinto Auriti e sul “valore indotto” della moneta, spingendosi verso orizzonti non più terreni, ma spiritali, coinvolgendo entità superiori nella lotta contro il Male.
La saga continua con gli stessi protagonisti, il noto giornalista Enrico Costa, l'archeologo Alessandro Matus con il fedelissimo amico Alberto Molinari e l'affascinante giornalista Sara. Affrontano nuove traversie contro titani potenti e ostili al Bene, affidando le loro vite a “Elpis” la speranza di una vita migliore, illuminata da un'energia nuova, in cui la volontà degli uomini diventa l'opportunità per rinascere. Altri personaggi si affiancheranno agli instancabili eroi aiutandoli a rendere le masse consapevoli della grande truffa del signoraggio. Il popolo è ormai maturo per scardinare le “colonne” di un impero corrotto e marcio, in un Paese che necessita di nuova linfa. La missione è ardua, ma non c'è tempo da perdere e..... che l'avventura abbia inizio.
A pochi giorni dalla presentazione, “La caduta dell'ultimo Impero” gode già di fama nazionale e i più appassionati lettori attendono di conoscere le date dei prossimi appuntamenti per apprezzare le dissertazione dello scrittore e condividere una nuova avventura.