Avrà luogo domani, alle 19, presso la parrocchia della Sacra Famiglia
Un recital natalizio speciale che avrà come protagonisti i ragazzi del Centro Anffas di Sava. Si terrà domani (domenica), alle ore 19, presso la parrocchia della Sacra Famiglia.
Da trent’anni attivo in favore dei ragazzi (e non solo) meno fortunati, il Centro Anffas di Sava è una delle risorse sociali più importanti della cittadina. In un percorso senza soluzioni di continuità, questo centro è sempre stato un punto di riferimento delle famiglie del circondario che hanno al loro interno una disabilità.
Ragazzi che trovano in questo centro operatori competenti, che amano la loro professione. Al loro fianco vi sono i genitori, altre colonne portanti dell’Anffas di Sava.
Nella serata di domani si potrà apprezzare il frutto del lavoro che viene svolto, giorno dopo giorno, all’interno del centro e ammirare le diverse abilità di questi ragazzi, che daranno vita al Recital Natalizio di maggior valore sociale del Natale 2012.
Ragazzi che hanno dimostrato grande entusiasmo nella fase di preparazione. Aldino Torcello, Imma Giordano, Mimmo Pichierri, Annalucia Rossetti, Nino Gioia, Vincenzo Giuliano, Sergio Gioia, Giovanni Mancino, Giovanna Yang, Mimmo Buccoliero, Antonio DiAmbrogio, Giuseppe Bisci, Davide Dragone, Daniela Vinci, Andrea Borci: questi i nomi dei ragazzi Anffas, sostenuti dalle insegnanti volontarie, che si esibiranno insieme ad un gruppo di ragazze delle seconde classi della scuola media “Tommaso Fiore”, ovvero Elena Buccoliero, Elena Spagnolo, Flavia Cosma, Veronica Mandaglio, Noemi Calò, Verdiana Calò, Rosy Pernorio, Giada Nardella.
Saranno presenti il sindaco di Sava, Dario Iaia, il consigliere regionale Buccoliero, il Gen. Francesco Calò e rappresentanze delle sedi locali Anffas di Carosino, Francavilla Fontana e Leverano.