Intanto c’è grandissima attesa per il match clou del torneo juniores Manduria-Massafra
Giornata dedicata alla rifinitura degli allenamenti quella odierna per il Manduria di mister Terzaroli. C’è grande attesa per la partita di domani contro il Copertino, la prima del girone di ritorno. Gara che per la compagine biancoverde dovrebbe rappresentare l’inizio della svolta di una stagione che sinora ha deluso le aspettative. Gli innesti di dicembre, però, hanno generato entusiasmo e, quindi, fiducia sulle possibilità di centrare l’obiettivo stagionale: la salvezza.
TORNEO JUNIORES – Il campionato, che non si è mai fermato durante il periodo natalizio, giunge al giro di boa e propone, oggi pomeriggio, una gara che potrebbe risultare decisiva ai fini della vittoria finale nel girone D: a Maruggio (dove i biancoverdi disputano le gare interne), arriverà il Massafra. Si sconteranno, ovvero, le prime due della classe. Dopo l’imprevista sconfitta esterna di sabato scorso a Castellaneta (la prima della stagione), probabilmente dovuta al rilassamento mentale della squadra di mister Giunta (che arrivava da 7 vittorie consecutive), il Manduria ha subito il sorpasso “virtuale” del Massafra. Il Manduria ha infatti 22 punti in classifica, uno in meno del Massafra, ma deve ancora recuperare la gara con il fanalino di coda Lizzano, che sinora non ha conquistato nessun punto.
C’è grande attesa, dunque, per questa sfida, alla quale non potrà partecipare il centrocampista Paticchio, che si è infortunato sabato scorso a Castellaneta. Probabile la presenza, almeno per un tempo, dell’esterno Riezzo.
La gara sarà arbitrata da Fabio Donatelli di Taranto
La classifica: 23 Massafra (10 gare); 22 Manduria (9) e Delfini Rosso Blu (9); 15 Sport Noci (10) e Stella Jonica (9); 13 Real Alberobello (9); 12 Ginosa (9), Castellaneta (8); Fragagnano (10); 7 Centro Jonico Taranto (8); 6 Città di Fasano (9); 0 Lizzano (9).