Protagonisti dello spettacolo Enzo Vetrano e Stefano Randisi
Frammenti di sogni. Per “Periferie”, la rassegna di teatro e danza del Crest, sabato 12 gennaio 2013, alle ore 21 al TaTÀ, “Totò e Vicé“ di Franco Scaldati, regia e interpretazione Enzo Vetrano e Stefano Randisi, produzione Diablogues/Compagnia Vetrano-Randisi.
Totò e Vicé sono i due personaggi che animano il testo del poeta, attore e drammaturgo palermitano. Due poetici clochard, creature dai tratti surreali, personaggi di improbabili scenette, folli e savi allo stesso tempo, completamente avulsi dalla normale condizione di un quartiere periferico di Palermo, eppure conosciuti da tutti. Alla stessa stregua di un’apparizione i loro faccia a faccia verbali, mai vicendevolmente aggressivi, rappresentano il tessuto poetico sul quale si stende la scrittura del testo.
Totò e Vicé sono legati da un’amicizia reciproca, con la necessità di essere in due, per essere.
Biglietto 13 euro, ridotto 10 e 8 euro (più diritti di prevendita per chi acquista tramite circuito BookingShow).
Dalle ore 20 sino al termine dello spettacolo il TaTÀ si fa tata: spazio ludico per bambini (max 15) dai 5 ai 13 anni, servizio gratuito su prenotazione (almeno tre giorni prima dell’evento).
Info: 099 4707948 – 366 3473430 (orario botteghino: mercoledì e venerdì dalle ore 16 alle 19; giovedì e sabato dalle ore 10 alle 13).