giovedì 28 novembre 2024


10/01/2013 12:40:26 - Manduria - Calcio

Il presidente del Copertino: «Il Manduria è una grande squadra»

 
Nessun calciatore del Manduria è finito nel bollettino dei “cattivi” dopo la prima giornata del girone di ritorno. Il giudice sportivo ha squalificato un calciatore della squadra che ospiterà i biancoverdi domenica prossima (Antonicelli del Polignano) e tre ex calciatori del Manduria, due in forza al Racale (quattro turni a Cosma, il quale, espulso per fallo di gioco durante l’intervallo, minacciava ripetutamente i tesserati della squadra avversaria, quindi ne colpiva uno con un calcio provocandogli dolore, e due turni a Scarcella) e uno al Cerignola (due turni a Riontino).
Un turno a testa è stato comminato a Baldassarre (Corato), a Ricucci (Vieste), Carteni e De Giorgi (Copertino), Alessandrì e Presicce (Gallipoli), Lanave (San Severo).
Intanto dal presidente del Copertino, Maurizio Fanuli, giungono dei complimenti alla squadra biancoverde.
«Non abbiamo ammirato un buon Copertino nel primo tempo» ha avuto modo di dichiarare il presidente della squadra che è riuscita a strappare in extremis un pareggio a Manduria domenica scorsa. «I nostri rivali, in un match, dominato dal vento, hanno fatto qualcosa di più nella prima frazione e sono passati in vantaggio. Nella ripresa siamo usciti noi, giocando molto bene e pareggiando con Emanuele Alessandrì verso la fine del match. Il Manduria è una grande squadra, con un organico di primo livello, sarà dura per chiunque. Alessandrì è andato in gol nell’ultima gara del 2012 e nella prima del 2013: speriamo che possa essere rilevante nella seconda parte del torneo».
La squadra ha intanto ripreso la preparazione in vista della trasferta di domenica prossima a Polignano. In attesa di un altro juniores (un esterno basso, possibilmente mancino), che possa completare la rosa, in terra barese potrebbero esserci delle novità, in particolare in difesa.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora