ECCELLENZA - I biancoverdi Riezzo e Chirico convocati per il primo allenamento della rappresentativa
In vista del Torneo delle Regioni, i selezionati si ritroveranno mercoledì prossimo a Francavilla
Due calciatori del Manduria convocati per una gara di allenamento selettivo della rappresentativa giovanile di Eccellenza e Promozione.
In vista del Torneo delle Regioni, il commissario tecnico Lorenzo Ferrante ha “chiamato” per l’allenamento di mercoledì prossimo di Francavilla Fontana (raduno alle 14), due esterni biancoverdi, entrambi classe ’94.
Il primo è Saverio Chirico, esterno destro basso, arrivato al Manduria nel mercato di dicembre. La sua migliore partita in biancoverde l’ha disputata proprio all’esordio, a San Severo.
L’altro è un talento puro, sul quale si può scommettere a occhi chiusi. Si tratta dell’esterno alto (può giocare sia a destra che a sinistra), Nanni Riezzo, un ragazzo maruggese svezzato nelle giovanili del Taranto, con la cui società ha anche disputato il Torneo di Viareggio di qualche anno fa. Pur essendo uno juniores, Riezzo ha fatto la differenza lo scorso anno in Promozione e continua a farla anche quest’anno nella categoria superiore, l’Eccellenza.
Ci meraviglia la mancata convocazione del portiere Laghezza, classe ’95, appena prelevato dal San Vito dei Normanni, elemento di sicuro avvenire.
Questi gli altri elementi convocati: Pagnelli, D’Ambruoso (Mola), Pizza, Di Seclì (Tricase), Rizzo, Bruno, Martina, De Luca (Copertino), Iurlo, Stefanì, Bonatesta (Galatina), Verardo, Cancella (Casarano), Petrigni, Casto (Racale), Negro, Levanto, Solidoro (Gallipoli), Mazzilli, Lomelo, Serrano (Polimnia), Ciraci, Marinotti (Francavilla C.), Litti, Gervasi (V.Fancavilla), Antonica, Bonatesta (Martano), Fiume (Locorotondo).