Squalificato Bartoli del Terlizzi. Il prossimo avversario del Manduria dovrà fare a meno anche dell’infortunato attaccante Laviano
Il Giudice Sportivo congela la decisione sulla gara fra Cerignola e Racale di domenica scorsa, non disputata per assenza della squadra salentina. Dal club leccese è giunto un preannuncio di reclamo: probabile si cercherà di giustificare l’assenza, sia per tentare di evitare la sconfitta a tavolino, sia, soprattutto, per evitare anche il punto di penalizzazione che scatterebbe automaticamente.
Il Manduria guarda con attenzione all’evolversi della situazione, in quanto il Racale è ultimo in classifica e un punto di penalizzazione (oltre alle squalifiche gli ultimi arrivati Cosma e Scarcella della settimana scorsa), potrebbe rappresentare il colpo di grazia. Squadra che comunque cerca di non darsi per vinta nella corsa verso la salvezza. E’ delle scorse ore l’esonero di Dario Levanto. Il suo successore potrebbe essere Giovanni De Nitto.
Ritornando alle decisioni del Giudice Sportivo, nessun biancoverde è stato squalificato. Ciò consentirà a mister Terzaroli, che nel frattempo recupererà anche l’attaccante Morello (domenica assente per un lutto in famiglia), di avere l’intera rosa a disposizione. Rosa che, prima del 31 gennaio, dovrebbe essere completata con l’arrivo di un esterno sinistro basso juniores.
E’ stato invece squalificato un elemento del Terlizzi, prossimo avversario del Manduria. Mister Giusto, allenatore della squadra barese, non potrà contare sul difensore Renato Bartoli. Un altro forfait quasi certo, molto importante sull’economia della squadra, dovrebbe essere quello dell’attaccante argentino Laviano, che nella partita di domenica scorsa contro il Gallipoli dovrebbe aver riportato uno strappo. Al suo posto dovrebbe giocare Caracciolese, un attaccante dalla buona carriera.