mercoled́ 27 novembre 2024


25/01/2013 10:23:52 - Provincia di Taranto - Cultura

Nuovo appuntamento con la rassegna “favole&Tamburi”

 
Il colore di una nuova amicizia. Per “favole&TAmburi”, la rassegna per famiglie del Crest, domenica 27 gennaio 2013, alle ore 18 al TaTÀ, va in scena “Pigiami” di Nino D’Introna, Graziano Melano, Giacomo Ravicchio, regia Nino D’Introna e Giacomo Ravicchio, con Pasquale Buonarota e Alessandro Pisci, produzione Fondazione TRG onlus (Torino).
La stanza da letto di un adulto che, nella solitudine della sera, scopre il piacere di ridiventare bambino. Un posto dove può trovarsi solo a giocare con se stesso. Un letto, una sedia, un pigiama, i suoi vestiti, le sue scarpe, un attaccapanni. Poche cose per inventare e fingere situazioni. Quando cala la sera ed è ora di dormire il bambino comincia a giocare con le scarpe, i pantaloni, le calze. Gli oggetti diventano un vecchio signore, una sorella, un fratello, una montagna, due bambini, due animali…
Allora può capitare che arrivi uno sconosciuto, forse un amico. I due dapprima con cautela, poi sempre più affiatati, entrano l’uno nel gioco dell’altro.
Biglietto 6 euro (più diritti di prevendita per chi acquista tramite circuito BookingShow).
Info: 099 4707948 – 366 3473430 (orario botteghino). Non si accettano prenotazioni.
 
● Dalle ore 17, un’ora prima dello spettacolo, animazione ludica (a partecipazione libera e gratuita) a cura dello staff di Junior TaTÀ sul tema “… e di notte, ovvero ninna nanne, sogni e personaggi del buio”.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora