I responsabili della sezione ufficiale del M5S diffidano chiunque dall’uso non consentito del logo
«Il Movimento 5 Stelle Manduria, fondato il 12 aprile 2012 e da allora operante in territorio manduriano con azioni di sensibilizzazione verso tutta la comunità, gli enti istituzionali e con i Meetup della Puglia, con la presente diffida chiunque dall’uso non consentito del logo M5S in ambito locale, in quanto il presente MoVimento 5 Stelle Manduria è l’unico autorizzato e certificato all’utilizzo del logo da parte dello Staff di B. Grillo (che ne rimane il detentore ufficiale) riscontrabile al seguente indirizzo: http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/manduria/.
Chiunque, non in possesso delle apposite autorizzazioni, continui indebitamente a reiterare comportamenti apponendo firme, presentandosi come referente o effettuando pubblicità a nome del Movimento 5Stelle Manduria, è passibile di denuncia penale.
Si diffida inoltre qualsiasi testata giornalistica dal pubblicare articoli e diffondere informazioni non riconducibili alla presente fonte, soprattutto contenenti notizie riguardanti il MoVimento 5 Stelle Manduria, non rispondenti a realtà».
Movimento 5 Stelle Manduria