Due volte in vantaggio, due volte raggiunto
DON BOSCO MANDURIA-ATLETICO MARTINA 2-2
Ancora un pareggio per il Don Bosco Manduria, che continua così a perdere strada rispetto alle battistrada del torneo interprovinciale di Terza Categoria. Nonostante avesse vinto la gara d’andata per 3-0, in questo retourn match il Don Bosco si è fatto raggiungere due volte dagli ospiti.
«Abbiamo sbagliato numerose occasioni da rete e poi siamo stati puniti in quelle rare circostanze in cui la difesa non è stata impeccabile» è il commento di mister Renato Angelè. «Però la squadra ha giocato bene. Non ho alcun appunto da eccepire».
Il Don Bosco Manduria è andato in vantaggio nel primo tempo grazie ad un calcio di rigore trasformato da Moccia. Gli ospiti hanno pareggiato prima dell’intervallo con un tiro dalla tre-quarti, che si è infilato sotto l’incrocio.
Don Bosco ancora in avanti nella ripresa e gol del nuovo vantaggio di Gallone. Verso il 70’, però, il Martina ha realizzato il 2-2 definitivo.
Questa la formazione del Don Bosco Manduria: Tolardo, Spagnolo (Cotugno), Spadavecchia (Bernardo); Daggiano, Dimonopoli, Moccia (Moscogiuri); Matteo Giannotta, Mauro Giannotta, Fanizza, Gallone, Pastore (Dinoi).