martedì 26 novembre 2024


12/02/2013 17:32:45 - Salento - Attualità

Anche Mesagne, giovedì, partecipa al FLASH MOB “ONE BILLION RISING”

 
“ONE BILLION RISING” è un’azione globale ideata da Eva Ensler per protestare contro la violenza che donne, ragazze e bambine sono costrette a subire in tutto il mondo.
Oggi sulla Terra, si stima che una donna ogni tre subisce una violenza.
Questo significa UN MILARDO di donne.
Il FLASH MOB è una danza collettiva che il 14 febbraio 2013 un MILIARDO di donne e uomini, ragazzi e ragazze balleranno nel mondo per dimostrare solidarietà e consapevolezza, uniti nella volontà di dire NO alla violenza.
È un momento festoso e non violento che vuole trasformare il 14 Febbraio in una giornata di riscatto universale dalle ingiustizie che donne, ragazze e bambine subiscono quotidianamente in tutto il mondo.
Migliaia di associazioni e organizzazioni di 189 paesi nel mondo hanno aderito.
In Italia 70 città hanno già risposto all’appello.
Ed anche MESAGNE C’E’.
L'appuntamento è in piazza Vittorio Emanuele dalle ore 16,30 alle 17,30 circa con un flash mob danzante organizzato dal “Comitato One Billion Rising Mesagne” costituito da numerose realtà associative e organizzazioni imprenditoriali locali.
L'unico accorgimento è che bisogna vestirsi di ROSSO E DI NERO, in segno di solidarietà a quelle donne e ragazze che non potranno esserci per SVEGLIARSI, BALLARE e PARTECIPARE comunque.
Media Partner dell'evento: Idea Radio.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora