ECCELLENZA - Un solo calciatore dei Quartieri Uniti Bari ha realizzato più reti di tutto il Manduria
L’attaccante Bozzi ha messo a segno 18 reti. Tutta la squadra del Manduria solo 11
Un solo calciatore dei Quartieri Uniti Bari, il centravanti Beppe Bozzi, ha realizzato, da solo, quasi il doppio di tutte le reti del Manduria: 18 i gol del promettente attaccante barese, 11 quelle di tutti i calciatori biancoverdi.
Bozzi sarà, domani, lo spauracchio della retroguardia biancoverde. De Icco (uno dei punti di forza del Manduria di quest’anno) e Rizzo dovranno prestare la massima attenzione a questo elemento, che ha un eccezionale fiuto del gol. Sarà fondamentale, però, anche la fase di interdizione a centrocampo. Tagliando i rifornimenti, si avranno più possibilità di mantenere imbattuta la porta biancoverde, all’interno della quale potrebbe ritornare l’esperto portiere Leone.
Per mister Passariello non è questo l’unico dubbio relativo alla formazione da opporre ai Quartieri Uniti Bari. Squalificato Riezzo (al pari di De Pascalis e Cocciolo), occorre scegliere oculatamente nella rosa degli juniores. L’unico certo del posto sembra, allo stato attuale, l’esterno destro basso Chirico. Per le altre due maglie, sono in ballottaggio il portiere Laghezza e i centrocampisti Pasimeni, Paticchio e Lotito.
JUNIORES – La squadra allenata da mister Giunta, dopo aver pareggiato per 2-2 lunedì scorso in trasferta contro la vice capolista Delfini Rosso Blu (conservando quindi il vantaggio di 5 punti), oggi ospiteranno, a Maruggio, il Centro Jonico Taranto.
Sulla carta, la giornata sembrerebbe favorevole al Manduria, che potrebbe schierare lo juniores Riezzo, indisponibile per squalifica in prima squadra. I Delfini Rosso Blu sono infatti attesi dalla non facile trasferta di Castellaneta.
Non è improbabile quindi che stasera, a quattro giornate dal termine del campionato, il Manduria possa incrementare il proprio vantaggio sui Delfini.